Primo giorno

partenza direttamente dall’aeroporto di Nairobi in direzione del Masai Mara. Fotosafari in ingresso del parco e poi nel pomeriggio. Sistemazione al Sentrimmara www.sentrimmara.com. Pranzo, cena e pernottamento.

Secondo giorno

giornata interamente dedicata al parco. Fotosafari la mattina e nel tardo pomeriggio. Possibilità di sostituire uno dei fotosafari in jeep con walking safari, accompagnati da una guida masai. Colazione, pranzo, cena e pernottamento all’Sentrim Mara.

Terzo giorno

dopo colazione, partenza dal Masai Mara in direzione del lago Nakuru. Sistemazione e pranzo al lake nakuruloddge. 
www.lakenakurulodge.com
www.sentrimelementaita.com

Nel pomeriggio fotosafari guidato intorno alle sponde del lago famoso per le riprese del film “ La mia Africa”. Il parco è dominato dalla presenza colorata di migliaia di fenicotteri e di una discreta popolazione di rinoceronti bianchi e neri. Cena e pernottamento.

Quarto giorno

dopo colazione, partenza da Nakuru verso il parco Amboseli, dove si arriverà per l’ora di pranzo. Sistemazione al Kibo Safari Camp. 
www.kibosafaricamp.com
www.sentrimamboseli.com

Nel pomeriggio, fotosafari nel parco dominato al Kilimanjaro, fino al tramonto. Cena e pernottamento.

Quinto giorno

colazione, mattina presto un breve game drive del mattina un giro circa di 3ore poi uscita al direzione dove avrete pernottato la vostra vacanza sul mare dove avrete pronotato il vostro soggiorno hotel casa privata.